25 mar 2014

EDITORIALS • ART THROB

Una nuova e fresca visione sulle stampe in questo magnifico editoriale realizzato dal fotografo Regan Cameron per il magazine Allure nel numero di Febbraio, in collaborazione con la stylist Siobhan Bonnouvrier .

La modella Ginta Lapina è immortalata con abiti delle collezioni ss 2014, in un vero e proprio studio d'arte, un'atelier di un pittore, tra tele, colori e vernici.
Via libera a stampe colorate e a questa nuova tendenza grafica spring/summer 2014 ispirata al mondo in particolare all'arte astratta ed espressionista, all'arte di Pollock o a quella murale di Keith Haring o Basquiat. Stampe come quadri astratti e disegni che imitano pennellate e schizzi di colore.
Hair : Cim Mahony
Make up : Yumi Mori
Manicure : Tatyana Molot









2 commenti:

E.G. ha detto...

Stupendo! Abiti, ispirazione e location. Quando moda e arte si uniscono non può che nascere qualcosa di straordinario, d'altronde la moda è arte!

Unknown ha detto...

Grande Ele! vero! a certi livelli la moda è arte. ma non è propriamente quella… Allora sarai contenta ormai le prossime tendenze saranno tutte così!ho altri editoriali da pubblicare :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...