8 gen 2013

MOODBOARD • NEW OPTICAL


NEW OPTICAL MOOD












Dagli effetti metallici, alle plastiche, alle decolorazioni, per le prossime stagioni torna un classico dei classici, il BIANCO E NERO,utilizzato attraverso attraverso giochi di linee, microquadri e strisce, con effetti optical e psichedelici, sia attraverso sovrapposizione di tagli e forme sull'abito stesso.
Un forte richiamo quindi alle stampe tipiche negli anni 60 e 70, linee semplici minimali creano forme geometriche e tagli suggestivi, riportandoci alla mente la Swinging London, la moda di Courrege e i mini abiti di Twiggy.

Il NEW OPTICAL è il tema di questo nuovo moodboard, il primo del nuovo anno.
Un ritorno alle origini rivisto in chiave moderna attraverso gli occhi di Fashionsuburbs


NEW OPTICAL MOOD


NEW OPTICAL TREND FROM FASHION SHOW SS 2013
ACNE -  MICHEAL KORS -  MOSCHINO -  MARC JACOBS

BLACK AND WHITE TREND FROM FASHION SHOW SS 2013
JASON WU -  CELINE -  BCBG MAX AZRIA -  ALEXANDER WANG


 La mia  selezione di capi new optical and black and white da FASHIOLISTA
MY FASHIOLISTA MOOD 
MY FASHIOLISTA MOOD

Potete trovare altre mie ispirazioni del mio blog  MONPETITANGLE



3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Chiara! Finalmente conosco il tuo blog visto che ti ho come amica su fb!!! Complimenti per tutto, anche per quest'ultimo post.. adoro il bianco e nero!!! Passa a trovarmi sul mio blog se ti va e ci vediamo venerdì alla super fashion cena!!! un abbraccio :D

http://thefashionscan.blogspot.it/

Fashionofe ha detto...

Good Fashion Top

Unknown ha detto...

Thanks Fashionofe!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...