7 feb 2014

GET THE LOOK • INSPIRATION LOOK

Ecco a voi un'anteprima del mio articolo per il magazine TORINOFASHIONBLOGGERS.
Tante immagini di ispirazione, look diversi e nuove idee per come indossare i capi della stagione invernale 2013/14. Sei stili diversi per sei donne con gusti molto diversi, da mixare, sperimentare o anche solo lasciarsi contagiare. Queste tavole,vi aiuteranno a districarvi nel mondo dello shopping e vi mostreranno le principali tendenze moda da tenere d'occhio per questa stagione invernale.


EXTRAVAGANZA
extravaganza moodboard, get the look,thefashionsuburbs, trend watch,


1 cappello in lana, vintage - 2 felpa Msgm per Toilett Paper – 3 occhiali da sole Miu Miu - 4 cappotto Msgm – 5 borsetta stampa olografica Milly - 6 boyfriend jeans Chicnova - 7 stivaletti metallizzati Choies – 8 bracciale con cristalli Shourouk – 9 pendenti colorati Tom Binns Design

La parola d’ordine è osare, protagonista è il colore e la ricercatezza di certi dettagli surreali e divertenti. Colori accesi anche in inverno quindi mixati a colori più tenui come quelli pastello ed a accessori inaspettati, uno stile folle e stravagante.



MALE VS FEMALE
male vs female moldboard , copia il look, trend watch, thefashionsuburbs


1 Borsetta in pelle vintage - 2 collana Jaeger Enamel – 3 camicia Topshop – 4 profumo Givenchy – 5 orologio Timex - 6 giacca con inserto in pelle Gareth Pugh – 7 occhiali da sole Westward Leaning– 8 mocassini bicolore Mango – 9 pantaloni &Other Stories 

La moda maschile invade sempre di più quella femminile e la contagia di molti elementi. Ecco quindi l’uso dei mocassini, delle camicie e i completi scuri, dai tagli severi e dalla linea diritta. Capi eleganti e sofisticati direttamente dal guardaroba del nostro lui.


MARBLE
marble moodboard, get the look, trend watch, thefashionsuburbs,


1 giacca asimmetrica Bottega Veneta – 2 tshist stampata Balenciaga – 3 anello in metallo Mtwtfss per Weekday - 4 anello in metallo Edgy Lite – 5 pochette metallizzata Monki – 6 stivaletti Mango – 7 gonna con inserto in pelle Kenzo – 8 anello con minerale Kenaddana Design

D’avaguardia e futuristico, lo stile Marble si ispira ai colori e agli effetti del marmo, i grigi, i bianchi e i neri miscelati a formare gradazioni di colore uniche. I disegni marmorizzati vengono usati come stampe e i tagli minimali e asimmetrici dei capi, conferiscono a questo stile un impronta molto nordica, moderna e urbana.


REBELS ARE BACK
rebels are back , grunge, moldboard, trend watch, thefashionsuburbs


1 cappello in lana Choies – 2 maglia Mango – 3 occhiai da sole vintage – 4 anelli H&M – 5 biker di pelle Dolce&Gabbana – 6 rossetto YSL – 7 borsetta Berska – 8 gonna in pelle traforata Oasis – 9 stivaletti biker Loeffler Randall – 10 orecchini croce Regal Rose

Ribelle e giovanile, questo stile che strizza l’occhio agli anni 90 e alla scena punk e grunge, capi rock come la giacca di pelle e gli stivaletti con catene, accessori vistosi e aggressivi ma rivisitati in chiave femminile e modaiola.


Per continuare a leggere il resto dell'articolo cliccate  QUI e mi raccomando non dimenticate di seguirmi sul magazine TORINOFASHIONBLOGGERS.COM alla sezione TREND.

4 commenti:

Lara Rose ha detto...

Looks amazing! Love everything!

ElectroMode ha detto...

Complimenti, hai fatto dei collage davvero uno più bello dell'altro. Sono da salvare e prendere come ispirazione per il proprio guardaroba... potendo ;)

Alessia
ElectroMode

Unknown ha detto...

Grazie Alessia! sai che seguo il tuo blog e mi piace!…e so che ne sai..
Detto da te è un gran bel complimento!davvero!

Unknown ha detto...

Thanks Lara, so sweet!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...