Un mercoledì pieno, quello che ho passato a Milano in occasione della fashion week, che si è tenuta dal 18 al 23 settembre 2013.
In compagnia di Silvia , fashion blogger torinese di Thebluelighteyes, ho assistito alla sfilata di Luisa Beccaria che si è tenuta in via Formetini 1, mercoledì 18 settembre, di fianco al bellissimo shoowroom monomarca del brand.
L'invito per la sfilata di Luisa Beccaria riprende il tema della collezione
Jo Squillo intervista gli ospiti vip della sfilata Enzo Miccio e Eleonora Pedron, per il suo programma di moda Modamania.
Silvia in compagni di Enzo Miccio e la stupenda e leggiadra Fiammetta Cicognnia ospite della sfilata.
Intitolata "En plein air", riprendendo il nome della tecnica pittorica degli espressionisti, che amavano dipingere paesaggi estivi e primaverili all'aperto, la collezione donna primavera estate 2014 è stata un vero tripudio alla dolcezza dell'estate e alla leggerezza, per una donna delicata come un farfalla ma forte e appassionata allo stesso tempo.
Forme morbide e sinuose caratterizzavano la collezione, gonne a campana in pizzo sangallo abbinate a top corti, creavano silhouette iper femminili, tessuti freschi e leggeri nei colori pastello come il panna, il lavanda e l'azzurro canna da zucchero, abbinato al blu navy , il cipria e il rosso corallo, davano il gusto retrò e molto romantico tipico del marchio.
Per la sera invece, tubini al ginocchio decorati di micro stampe barocche e ricami gioiello e abiti in tulle e pizzi iridescenti, illuminavano la passerella.
Tuniche e vesti di impalpabile chiffon, hanno chiuso la collezione.
Farfalle e pizzi azzurri su abiti bon ton di chiffon
Ricami preziosi , micro gemme e decori luminosi per la sera
La stilista Luisa Beccaria e sua figlia Lucilla
Nessun commento:
Posta un commento