Hermina Elisabetta Bruno giovane designer orafa è un miscuglio di passione creatività e razze, nata a Firenze ma di origini rumene, bulgare , austriache e turche, i suoi lavori rispecchiano la sua personalità creativa e soprattuto il suo amore per la terra natia la Romania e per la natura e le sue origini.
Diplomata in oreficeria e arti orafe a Firenze, i gioielli Hermina Elisabetta sono colorati e fantasiosi e interamente realizzati a mano con materiali preziosi: gemme, cristalli e pietre dure, cucite a mano tra loro e intrecciate creando diverse forme e volumi, legate ad un forte richiamo ai colori e alle forme, presenti in natura. I gioielli Hermina rispettano sempre l'ambiente e quando è possibile sono creati utilizzando metalli di recupero.
L'idea che sta dietro al brand, nato a Firenze nel 2011, è un concetto molto semplice ed efficace: l'amore e il rispetto per natura, natura che fornice materiali, anima e spirito dei gioielli di Hermina, per il quale senza di essa, non esisterebbero.
Il concetto quindi di vivere ecologico rispettando il pianeta è una modo di vivere che non dobbiamo dimenticare e questi gioielli c'è lo ricordano, dando voce a problemi che oggi ci interessano molto da vicino e che molto spesso ci dimentichiamo, come i cambiamenti climatici, le deforestazioni , gli animali in via d'estinzione, l'utilizzo delle pellicce e il maltrattamento degli animali per scopi economici.
Gioielli con una forte significato etico, per personalità forti.
”PARADISEIDAE” ELY.B. Eleonora Bruno in collaborazione con Hermina
info: hermina.elisabetta@yahoo.it
Hermina/Facebook
Nessun commento:
Posta un commento