&OTHER STORIES, marchio del colosso svedese H&M è un marchio di abbigliamento donna ma anche accessori , make up e beauty, anche se nato recentemente è presente ormai in molti paesi europei e a Milano con uno store multi piano, essenziale e urban chic, in Corso Vittorio Emanuele.
& Others Stories è uno dei miei marchi preferiti, perché pur essendo considerata una catena low cost, propone uno stile in costante ricerca, non solo capi basic ma collezioni originali dal gusto molto all'avanguardia, che si distinguono dal resto delle catene low coast presenti in Italia.
Tante storie questa è la chiave di lettura di questo marchio, che proprio dal nome, propone collezioni basate su molto storie diverse, i capi spesso dal taglio maschile e moderno, anche se semplici sono realizzati con tessuti pregiati, presentano molte rifiniture particolari e un gusto molto nordico per le stampe e i colori.
Per questo inverno 2013/14, il marchio ci presenta una donna sicura di sé e molto sensuale, una donna libera ed originale, un lavoratrice sexy che osa capi metallizzati e scultorei.
Una regina della notte e dei ghiacci, avvolta in abiti in pelle e giacche di pelliccia , stoffe metalliche e dettagli luxuri molto luminosi.
La seconda storia si sposta in un atelier dal gusto parigino, dove la donna &Other Stories, si fa romantica e chic, una giovane Coco che ama i dettagli, la semplicità del bianco e nero ma anche le perle e i bouquet fioriti , sa come farsi viziare ed amare.
Nessun commento:
Posta un commento