Carla Gozzi, proprio lei! La signora dello stile, che in coppia con Enzo Miccio, ci ha fatto compagnia nelle serate in cui ci sentivamo giù e che avevamo voglia di sorridere o in quelle giornate in cui semplicemente avevamo voglia di rinnovare il nostro look. Dopo i record di ascolti con le trasmissioni "Ma come ti vesti? "e "Shopping Night, la bionda più stilosa della tv approda a teatro con uno nuovo spettacolo, il "Carla Gozzi Show", dove musical, lezioni, reality e commedia si intrecciano in un nuovo format contemporaneo e accattivante.
Nella storica cornice del Teatro Colosseo a Torino, uno dei più importanti teatri del Piemonte, dove decine di artisti, cantanti internazionali e compagnie prestigiose si susseguono con moltissimi spettacoli, il 20 dicembre, io e altre 5 blogger torinesi siamo state invitate ad assistere non solo al live dello show, ma abbiamo avuto anche l'opportunità di conoscere dal vivo la Style Coach più famosa d'Italia e il suo team con un "tour" dietro le quinte!
Io insieme a Silvia di Thebluelighteyes e Eliza di Masterpiece nel backstage
Le assistenti stylist di Carla selezionano i capi
Giulia di Onemoreaddiction insieme e Elisa di Thefashionscan e Serena di Loser Like me
Uno spettacolo divertente, scandito con molto ritmo, fatto di attimi più seri in stile academy con piccole lezioni di abbigliamento e altri più dissacranti in vero stile Carla Gozzi.
Carla ha risposto alle domande più frequenti di noi donne: cosa indossare il giorno del primo appuntamento, come essere sexy senza essere mai volgare, i capi giusti in ufficio, per andare a teatro o in discoteca, i capi indispensabili del guardaroba femminile, come il little black dress, la stola o lo stiletto e ci ha mostrato come mettere in pratica i suoi consigli e vestirsi nel modo corretto riconoscendo i proprio punti di forza e debolezza.
Dopo esserci scaldate con le lezioni, Carla ha realmente messo si pratica i suoi consigli. Momento clou dello spettacolo è stato infatti il restyling, il cambio di look a 10 donne di età e tipologia diversa scelte tra il pubblico, che grazie a scenografie multimediali e telecamere hanno reso lo show molto coinvolgente mostrandoci il dietro le quinte e permettendoci di partecipare in prima persona alla trasformazione.
Grazie a Carla Gozzi, a tutto il suo team e alla splendida Kim, che ci hanno accolto e permesso di passare una bellissima serata in splendida compagnia.
Si ringrazia L'Oreal Professionnel per l'hair style, la profumerie La Gardenia e Limoni per il make up, Rinascimento per gli abiti, Deichmann per le calzature e Accessorize per gli accessori.
Per conoscere tutte le date del tour visitate la pagina facebook "Carla Gozzi Show"
Per conoscere tutte le date del tour visitate la pagina facebook "Carla Gozzi Show"
"Non è importante avere un abito nuovo, ma un abito giusto per ogni occasione"
(Coco Chanel)
Nessun commento:
Posta un commento