19 lug 2013

GET THE LOOK• SUMMER EDITION 2013

Ed eccoci arrivati a fine luglio, le vacanze per me sono quasi finite purtroppo, si torna domani nella grigia a piovosa Torino!
E mentre mi riposo ancora nel mio ultimo giorno qua in Veneto ( ora mi trovo a Chioggia, una piccola località immersa nei canali vicino a Venezia ) vi regalo un pò delle mie foto delle vacanze scattate con Instagram durante queste due settimane in riviera adriatica, un coast to coast tra Marche, Emilia Romagna e Veneto.
In questi giorni gli outfits "mare" sono andati alla grande, per il mare prediligo sempre una stile comodo e un pò anni 50, composto da abiti leggeri e femminili sandali e tracolle, oggi ho scelto per voi un look un pò vintage composto da un abitino a pois, sandali color cuoio e un tracolla  in pelle Borbonese.
Questo look potete trovarlo anche sul sito di Stylight un nuovo sito per tutte le blogger che vogliono condividere i propri look o creare più semplicemente delle tavole di ispirazione composte da immagini con i relativi capi di riferimento, video musicali e altro ancora...
Quindi mi raccomando seguitemi anche qui, sul mio profilo STYLIGHT dove troverete oltre che outfits molti moodboard di ispirazione su temi diversi e una vasta scelta di capi.










Trovate altre foto QUI sul mio profilo Instagram

1 commento:

Anonimo ha detto...

foto molto carine!!!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...