21 giu 2013

EVENT • STYLING PER IL GRIFONE

Mercoledì pomeriggio grazie alla mia amica blogger Elisabeth di silkandscissors , ho avuto l'opportunità di partecipare ad un progetto di styling in qualità di fotografa all'interno del negozio multi marca "Il Grifone" di Torino.
Il Grifone è una catena di outlet italiani nata nel 1978 a Torino, che vende i più importanti marchi italiani e non, a prezzi scontatissimi e offre una variegata gamma di stili, sia abbigliamento donna che uomo, da capi più eleganti fino ai quelli più sportivi, dalle scarpe agli accessori.
Io fotografa e assistente stylig ho creato questo shooting insieme alle altre blogger torinesi, che insieme a me sono state invitate a provare i capi del negozio.
Ho dato il permesso, perchè non è da me, stare davanti all'obbiettivo :),  alla mia amica blogger Giulia di Onemoreaddiction di farmi scattare qualche foto; i capi mi piacevano moltissimo e non ho potuto fare a meno di provarli anche io e scegliere qualche outfits insieme alle altre blogger!
Per voi ho scelto qualche look minimal che rispecchiasse il mio stile, sinceramente tornerò sicuramente a comprare questi bellissimi sandali!
Ecco qua alcune foto del servizo che ho scattato.



Gli abiti che indosso 
Primo look : abito Balenciaga , stivaletti aperti Fiorentini+bacher
Secondo look : abito Vittoria Coleman, sandali allacciati Fendi
Terzo look : abito Laneus



Tutti i capi presenti in queste foto potete acquistarli presso Il Grifone di Torino in Corso Turati 15bis.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...