3 mag 2013

MOODBOARD • BLOOD ROSES

Moodboard invernale che risente ancora un pò del freddo di questi giorni, BLOOD ROSES, il rosso burgundy ci trasporta in un atmosfera sensuale ma al tempo stesso gotica, dove la rosa il fiore più femminile e sensuale si contamina al punk e allo stile boyish e grunge degli anni 90.
Rossi dark, burgundy, amaranto,  colori caldi come il sangue, pelli lucide e velluti morbidi ci trasportano in un'atmosfera voluttuosa e rock.
                                   
BLOOD ROSES


La sensualità grunge si ritrova nella sfilata del marchio londinese FELDER FELDER  FW 2013, da cui parte la mi ispirazione per questo moodboard, una collezione donna dai richiami chiaramente rock e punk, pelle cappotti slim, cappelli a tesa larga, rossetto rosso, stampe infuocate e il burgundy in tutte le sue gradazioni.
Felder Felder 2013

Rosso sangue reale nei capi di Valentino fW 2013 -  Richiami punk e grunge in stile nirvana nell'ultima sfrilata di Saint Lauren FW 2013  -  Pelle e camice a quadri per Givenchy FW 2013 -  Rockabilly pelle e borchie per i trench di pelle nella sfilata uomo di Burberry -  Linee minimal e maglioni extralarge anni 90 per la sfilata FW 2013 di Cristopher Kane 
Valentino-Saint Laurent- Givenchy- Burberry- Christopher Kane
La mia selezioni di capi ispirati a questo moodboard su  FASHIOLISTA


 L'ultimo video di Lana del Rey "Burning Desire"

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...