16 mag 2013

EVENTS • FLOWER BOMB!




Silk and Scissors, blog di Torino ideato dalla mia amica Elisabeth Sinisi, blogger e organizzatrice di eventi ha il piacere di inviarti ad un aperitivo fashion ed esclusivo nella città di Torino




Venerdì 17 maggio 2013, a partire dalle ore 20.30, presso ARTINFOOD in  corso Vittorio Emanuele II n° 21 vi aspettiamo per la presentazione delle collezioni primavera-estate 2013 di  brand, torinesi e non, per scoprire nuove chicche nuove realtà di designer emergenti e passare una bella serata in compagnia di amici.
Avrai modo di toccare con mano, in prima assoluta, alcuni capi ed accessori della nuova stagione, potrai fare shopping a prezzi vantaggiosi e divertirti in un’atmosfera nuova.
Sarò presente anche io ovviamente insieme alle altre mie amiche blogger del network Torino Fashion Bloggers
rosaspina vintage handmade
Rosaspina è una delle blogger retrò torinesi più quotate. Illustratrice di professione, presenterà la sua prima collezione di abiti in stile anni 50/60 che rimandano alla sua più grande passione: il vintage.

la resistanceUna linea di t-shirts irriverenti  dal gusto molto moderno che riprendono i trend del momento. Nata a Torino, hanno fatto strada ora sono indossate anche dalla IT girl Chiara Biasi.
MaritaJewel design colorato e in materiali innovativi per degli accessori così stilosi da essere indossati anche dalla mitica Pina di Radio Deejay. Punto forte? Le ”scameate”, gioielli in pvc che ritraggono figurini fuori dal solito Cameo.

Mai vista una collana fatta di cucchiaini, o un bracciale di matite? non conoscete Sayang Ku. Datele un qualsiasi oggetto e lei ci creerà un gioiello.

Dalla vecchia custodia delle VHS nascono Clutch dallo stile ”Sex and the City”. Pezzi unici con stampe fashion, borchie e pizzi. Tutto quello che una donna può desiderare. Create da Elisabeth di Silk and Scissors e la sua amica pazza Stefania.

Happy hour 10 € con drink dalle 20.30
dopocena fino alle 3 del mattino

@ ARTINFOOD
corso Vittorio Emanuele II n° 21, Torino

event managing:

Silk and Scissors – Fashion and Events


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...