1 mar 2013

MOODBOARD • LILAC PODWER

Colori pacati e romantici per questo mood di ispirazione estiva e primaverile, leggero come la cipria morbido e soffice, il lilla. quel tono di viola chiarissimo, è il nuovo colore per per la prossima primavera estate. L'ispirazione parte dalla collezione donna di questa estate 2013 di Temperly London, brand inglese, che propone una collezione romantica femminile, disegnata su trasparenze e ricami nei colori lilla e glicine azzurro e rosso.
Eliee Saab Haute Couture, invece propone il lilla declinato nelle sfumature del rosa cipria, nel glicine e canna da zucchero, una sorta di azzurro grigio chiaro.
Il lilla è il colore protagonista e di gran ritorno sulle passerelle insieme al viola, che ritroviamo anche nelle sfilate FW 2013/14 in toni più bruni e scuri come il granata il porpora e il melanzana,
I colori pastello quindi rimangono un forte trend della prossima stagione e in particolare di certi colori delicati, usati principalmente nella lingerie e nella abbigliamento homewear, come il lilla, glicine canna da zucchero, azzurrino e rosa antico, appaiono su abiti lunghi da sera, giacchine e pantaloni leggeri, cappottini femminili e abiti leggeri da giorno.

Temperly London lilac inspiration SS 2013
moodboard lilac powder


Dalle ultime sfilate una scelta di uscite di ispirazione LILAC POWDER


Abito drappeggio Dior Haute Couture SS 2013 - trasparenze e fiori romantici Temperly London SS 2013 - Stampe di ispirazione giapponese Mary Katrantzou FW 2013/14 - Top di seta drappeggiata e pantaloni a sigaretta total lilac Alberta Ferretti SS 2013 - Decori barocchi e ricami Elie Saab Haute Couture SS 2013

 I capi scelti dal mio profilo su FASHIOLISTA


Altre immagini e ispirazioni potete trovarle sul m io sito MONPETITANGLE

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...