7 mar 2013

EVENTS • MILAN FASHION WEEK 2013

Una carrelata di foto dalla Milan Fashion Week FW 2013 con le sfilate donna 2013 di Paola Frani e della stilista emergente Fativa Val insieme alle mie compagne di viaggio e fashion blogger, Elizabeth, Giulia e Silvia.

Io e Silvia di thebluelighteyes alla sfilata di Paola Frani



Il comunicato stampa di Paola Frani

Io e la mia amica blogger con il quale collaboro, Elizabeth di silkandscissors alla sfilata di Paola Frani.

 Fotografie scattate alla sfilata di PAOLA FRANI, leit motiv della collezione i fiori, ripetuti su abiti stampati o decorati su giacche e cappotti e impreziositi di perline. Una sfilata molto ricca, ma romantica dai richiami anche un pò orientali per l'uso del rosso lacca e del nero.
Io Silvia e Beth all'uscita di Paola Frani

Una bellissima ragazza infreddolita in pelliccia rossa in via dei Mercanti

Agli stand in via dei Mercanti, dopo il make up stupendo realizzato per noi da Clinique e acconciatura realizzata dai simpatici ragazzi di Testanera


Immagini dalla sfilata della stilista emergente Fatima Valieva, FATIMA VAL NON STOP SHOWS in Viale Piave 46 . Fatima Valieva, ex modella e stilista di origini russe, diplomata alla Saint Martin di Londra, porta in scena una collezione molto strutturata di pochi pezzi ma ben studiata, basata su tagli e l'uso di pelle e lacci su giacche e pantaloni, dal gusto maschile e molto aggressivo. Come un'amazzone in divisa la donna di Fatima Val è una donna del futuro, metropolitana e forte.

 Dettagli di cinture e lacci di pelle

La sposa futuristica che chiude la sfilata.
Io, Beth e Giulia di onemoreaddictioninmywolrd

Io e Beth alla sfilata di Fatima Val

La bellissima stilista Fatima Valieva con Giulia e Beth


2 commenti:

The Adventures of a Shopaholic ha detto...

Bellissime foto! :)

Ho visto che anche tu sei di Torino :)

http://stylestarmjonas.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Grazie!anche tu sei di Torino?? devi venire agli eventi per blogger organizzati dal blog http://silkandscissors.wordpress.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...