11 apr 2015

GET THE LOOK • COACHELLA 2015

Ieri venerdì 11 aprile è iniziato uno degli eventi più importanti nel settore musicale, sto parlando del Festival di Coachella, un festival di musica live ma non solo di musica ma anche di arte e performance.
Coachella è un festival che dura una settimana e si tiene ogni anno verso aprile in Indio, California 
a Coachella Valley.
Questo evento mondiale coinvolge i più importanti artisti del mondo e raccoglie persone dal tutto il mondo, è il festival musicale più importante e grande al mondo. 
Sono attesi ogni anno non solo artisti di fama mondiale ma anche vips che ogni anno raggiungono la valley per godersi questo festival privatamente, vips come Kate Perry, Paris Hilton, modelle come quelle di Victoria Secrets, Alexa Chung, attori americani famosi e moltissime bloggers, tra cui anche la nostra Chiara Ferragni, ormai ospite fissa da qualche anno. H&M ogni stagione in concomitanza con l'inizio del festival propone una capsula collection interamente in stile boho chic per gli amanti di questo evento.
Così come ogni anno, milioni di ragazze si preparano per questo evento ed il look diventa una parte fondamentale per attirare gli sguardi e per farsi scattare delle foto dai cool hunter.
Proprio come ad una fashion week!
Lo stile  che certamente che va di moda al Coachella è lo stile hippy o chiamato anche boho chic, fatto di frange, fiori, coroncine, pantaloni a zampa, cappelli da cowboy occhiali colorati e gli immancabili shorts e stivaletti.
Ma perchè non variare un po'? E puntare anche su qualche abbinamento più semplice ?
Ho pensato di cercare per voi qualche look dalle edizioni precedenti, un po' diversi dal solito, una po' di immagini outfits di ispirazione per i vostri festival estivi!
( ah, dimenticavo! al link sopra, troverete l'account you tube ufficiale di Coachella, dove da quest'anno potrete seguire tutti i live in streaming! )























Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...